google adwords remarketing seoTra le ultime funzionalità rilasciate per i Google AdWords troviamo la possibilità di faare il “Remarketing Dinamico”.

Questa nuova funzionalità, che è disponibile solo per chi ha un account Merchant Center Google, offre la possibilità di avere annunci remarketing personalizzati, che inoltre ricorda ai visitatori gli oggetti che sono stati visionati all’interno del sito internet.

Questa novità è molto utile per il marketing e aiuta a fare una vendita più mirata e ad aumentare l’interesse dei navigatori.

Riproponendo agli utenti annunci riguardanti siti o ricerche effettuate in precedenza si ha una maggiore possibilità di offrire un servizio utile piuttosto che puntare sulla generalità e non andando nello specifico.

Grazie all’utilizzo dei Cookie si potranno avere annunci e campagne pubblicitarie più efficaci e un ritorno economico notevolmente più elevato.

Un’altra funzione molto utile e comoda della piattaforma AdWords è quella della creazione di testi dinamici e annunci automatica, che aiuta ad avere un maggior impatto con l’inserzione creata.

Se si sceglie di fare una campagna AdWords si è sempre primi nelle ricerche, finche si paga, mentre se si opta per un’indicizzazione SEO e si cerca di ottimizzare il meglio possibile il proprio sito internet, facendo attenzione sia alla parte on-site che a quella off-site, una volta raggiunto il proprio obiettivo non sarà necessario continuare a sostenere un costo fisso come è invece per gli AdWords.

Richiedi Informazioni

    Messaggio*:

    Condividi
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •