SH Web offre un nuovo servizio gratuito, dedicato all’Article Marketing ed ai Comunicati Stampa dedicati al Turismo: SpecialeLastMinute.com!

L’Advertising sotto forma di Article Marketing è un canale pubblicitario di comprovata efficacia per promuovere un’azienda e i suoi prodotti.

La diffusione in rete di articoli, documenti, press releases e informazioni, corredate dai riferimenti, link e contatti del redattore genera un incremento del traffico diretto e delle visite al sito web aziendale, nonché un conseguente positivo incremento in termini di posizionamento, visibilità e link popularity.

Ecco perché SH inaugura una nuova piattaforma dedicata all’Article Marketing nel campo del turismo online, un nuovo servizio assolutamente gratuito a disposizione dei nostri utenti, previa semplice registrazione.

SH offre in tal modo la possibilità di inserire contenuti, pubblicare link, pubblicizzarsi, promuovere iniziative, offerte e last minute per la stagione turistica.

Last but not least: SH ricorda ai suoi utenti alcune semplici regole al fine di redarre un buon Article Marketing: il testo va redatto ex-novo e in maniera corretta, rispettando la legislazione vigente in fatto di contenuti e deve contenere la descrizione dettagliata di tutte le informazioni relative alle strutture ricettiv.

Se sei interessato, non perdere altro tempo prezioso!

Iscriviti al portale www.specialelastminute.it… ed approfitta di un nuovo modo di farti conoscere sul web, pubblica da subito le notizie inerenti la tua struttura ricettiva!

Inoltre se vuoi investire in pubblicità, aumentare la link popularity, inserire comunicati stampa a tema turistico o semplicemente presentare la tua struttura ricettiva con banner pubblicitari su portali e blog turistici, dai un’occhiata al nostro network turistico >>>>

Lo staff di SH rimane a totale disposizione per rispondere alle tue domande e recepire eventuali suggerimenti e/o idee contattaci a: redazione@specialelastminute.it

Richiedi Informazioni

    Messaggio*:

    Condividi
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •