posizionamento hotel rimini romagnaSalve a tutti!

Finalmente abbiamo ottenuto il risultato sperato per il nostro portalino www.hotelrimini.name .

Il portale in questione era nato circa un anno e mezzo fa per fare degli esperimenti ed affermare delle convinzioni tecniche SEO che studiavamo ma che non avevamo mai messo sul campo.

Ed eccoci quà dopo anni di prove, strategie, investimenti e tanta buona volontà, siamo riusciti (da soli) autonomamente senza alcun aiuto esterno o consulenze varie, a posizionare il portale nelle serp di google e degli altri motori di ricerca nelle PRIME 2 PAGINE DI RICERCA.

Infatti con key importanti come HOTEL RIMINI, HOTEL A RIMINI, HOTEL IN RIMINI, HOTEL DI RIMINI e tutte le key che ruotano attorno a questo business, grazie alle azioni SEO svolte, hanno dato risposte positive, soddisfazioni ed ottimi risultati.

Di sicuro il portale attualmente necessita di una strategia di immagine, navigabilità, grafica ma sinceramente siamo soddisfatti della risposta avuta dopo l’ottimizzazione e il posizionamento sulla parte tecnica e di programmazione.

Sicuramente appena abbiamo tempo faremo un bel restyling grafico al nostro nuovo figlioletto 🙂

Se sei un turista e ricerchi un hotel o struttura ricettiva a rimini consulta il sito www.hotelrimini.name troverai le informazioni e le strutture ricettive più adatte alle tue esigenze.

Se invece sei un albergatore o un gruppo di hotels o un azienda e vuoi cominciare un avventura con la nostra collaborazione ottenendo ottimi risultati  di posizionamento e sfruttando il nostro know how, basta solo contattarci saremo lieti di incominciare questa nuova avventura con voi 🙂

Richiedi Informazioni

Richiedi Informazioni

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •