PUBBLICITA’ PER HOTEL

Da un anno a questa parte ci sono pervenute richieste di preventivo da tanti hotel in Romagna, ma anche e prevalentemente da strutture ricettive e hotel in Italia che ci richiedevano un aiuto per programmare la pubblicità per la stagione estiva o invernale della propria struttura ricettiva.

La nostra società, in quanto web agency operante nel settore turistico, dispone di numerose collaborazioni per la diffusione pubblicitaria sia cartacea sia via web, ragion per cui è riuscita a soddisfare le richieste ed i bisogni dei tanti albergatori e gestori di hotel, residence, b&b, ostelli, pensioni, resort, alberghi, centri termali di tutta Italia.

SH Web, come sapete, si occupa di realizzazione di siti web e di posizionamento Seo oltre ad essere in possesso di un network turistico necessario, appunto, sia alla pubblicizzazione degli hotel della Riviera Romagnola sia anche alla diffusione d’immagine degli alberghi e strutture ricettive di tutta Italia.

Occupandoci anche di ottimizzazione e di posizionamento seo e adottando strategie sia on site che off site con diverse metodologie e tecniche proprie del web, ci è inoltre capitato che tanti clienti ci chiedano in aggiunta all’investimento del web di consigliare loro anche dei mezzi alternativi, come ad esempio il cartaceo, pubblicità su riviste, inserti, quotidiani etc.

Questa ulteriore proposta pubblicitaria constante in un mix prodotto, è sorta  adottando strategie di link building, di comunicati stampa, di scambio link, di viral marketing, tutte azioni mirate a far conoscere il proprio sito o messaggio nel web. Per tale ragione, ci siamo chiesti perchè non promuovere le stesse azioni e messaggi pubblicitari veicolandoli anche con mezzi cartacei.

Di conseguenza, ci siamo impegnati a contattare agenzie di pubblicità per cercare collaborazioni, ma soprattutto selezionando accuratamente i mezzi di stampa adatti alle nostre esigenze.

Devo dire che grazie a queste collaborazioni, oltre a soddisfare dal punto di vista pubblicitario il cliente
si riesce effettivamente a stilare un analisi precisa, mirata, targhettizzata dell’investimento.

In questo modo il cliente è certamente avvantaggiato dal fatto di avere a che fare con un solo interlocutore e professionista in grado disoddisfare tutte le possibilità di visibilità del cliente sia nel web sia nel cartaceo.

SH Web ha voluto in questo modo semplificare la vita ai tanti gestori di strutture ricettive,
offrendo consulenza e soluzioni atte alla visibilità pubblicitaria semplicemente affidandosi ad un unica società di comunicazione pubblicitaria.

In poche parole, con prezzi e budget abbordabili la società SH Web vi offre la possibilità di realizzare un sito internet se non l’avete, di effettuare un restyling grafico se lo avete ed è vecchio o assolutamente demodè, di ottimizzare il vostro sito o di compiere delle azioni SEO, realizzare depliant virtuali, grafica per newsletter, traduzioni, link building, scambio link, pay per click, siti e-commerce, siti cms, portali turistici, posizionamento, ottimizzazione, programmazione su riviste ed inserti a tiratura nazionale.

Attualmente abbiamo in atto collaborazioni con riviste e giornali, mediante la diuffusione di inserti che vengono veicolati e incelophanati con Sky Magazine e Sky life e inserti veicolati con Ikea Family Live e con giornali e riviste di supermercati: Conad, DI per Di, a&o, sidis, despar, e tanti altri, distribuiti in tutte le regioni d’italia utili per rendere visibile la vostra pubblicità.

Disponiamo inoltre di settimanali a tiratura nazionale come televisivi, magazine, giornali di targhet strettamente femminile (considerato che l’80% delle vacanze viene definita e decisa dalle donne) e testate con contenuto turistico.

Se hai un hotel o una struttura ricettiva richiedi una consulenza gratuita per la tua visibilità

Richiedi Informazioni

Messaggio*:

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •