siciliaShWeb è una realtà che non si limita agli interventi locali ma applica il suo know how anche per ciò che riguarda progetti di posizionamento SEO, ottimizzazione e realizzazione di siti web anche nel resto d’Italia, oggi in particolare ci soffermiamo sulle possibilità legate alla regione Sicilia.

Questa regione è nota per la forte affluenza turistica, per questo motivo, una delle attività di web marketing più diffuse è quella attinente al settore turistico.

Non di rado i proprietari di hotel, B&B, residence in Sicilia e attività varie, chiedono di promuovere la propria attività attraverso il web, che sempre più riesce a rispondere a un ottimo rapporto di qualità prezzo.

Attraverso un sito web è possibile catalogare i servizi proposti e renderli più visibili a un utente finale, che è alla ricerca delle vostre proposte, ed è lì che voi potrete mostrare tutta la vostra competitività, fidelizzando nuovi clienti e ottenere maggiore contatto con quelli già esistenti.

L’attività di realizzazione siti web è spesso abbinata alla consulenza SEO/ SEM e all’ottimizzazione, che è in grado di favorire il posizionamento nelle ricerche di Google e dei motori di ricerca, favorendo il normale raggiungimento di una pagina web.

Ogni sito web viene realizzato attraverso un progetto di collaborazione, che mira a valorizzare la comunicazione web aziendale del cliente, seguito nel suo percorso di brand communication in fatto di web marketing turistico.

Gli hotel e i residence della Sicilia, o le strutture ricettive in generale, rappresentano uno dei mercati ai quali noi ci rivolgiamo con particolare attenzione, mettendo in risalto le prerogative che il territorio offre a un turista, che qui scopre la bellezza del mare cristallino e dalle spiagge ancora incontaminate, ideali da conoscere e inserire nella “to do list” di un viaggio in Sicilia, che potrete organizzate considerando le tante possibilità di case vacanze in affitto che sono le favorite dagli amici e dalle famiglie.

Richiedi Informazioni

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •