hotel 5 stelleNell’era di Internet è doveroso stare al passo con i tempi e aggiornarsi sull’uso delle tecnologie, sia per velocizzare le attività sia per averne un riscontro più completo e qualitativamente più elevato.

Per questo motivo nell’ambito del turismo gli hotel sempre più necessitano di strumenti e software che meglio conciliano le varie attività.

5Stelle* è un software che riesce a rispondere alle necessità dell’albergatore in modo davvero completo, grazie alla tecnologia cloud, permette il collegamento semplice e veloce allo strumento da qualunque luogo e con qualsiasi dispositivo, ciò aumenta la flessibilità di collegamento e la sicurezza di non perdere i dati acquisiti.

Basta una connessione a Internet per poter lavorare e inserire prenotazioni o effettuare altre attività.

Si tratta di un servizio in grado di garantire un netto risparmio sulla licenza, sugli interventi di installazione/assistenza on-site, perché un solo prezzo comprende hosting, aggiornamenti e assistenza.

I rischi di overbooking e parity rate non saranno più una preoccupazione, grazie all’integrazione del planner con la vendita on-line. Lo strumento vi mette a disposizione un gestionale, il channel manager e il booking engine sul sito dell’hotel, potendo accedere al tableau delle prenotazioni in qualsiasi luogo ci si trovi.

Tra le altre possibilità a disposizione troverete la valutazione dell’andamento della stagione, potrete organizzare al meglio le vendite sul sitoinun unico strumento per la vendita offline e online.

Un unico ambiente di lavoro per gestire il front-office e il ricevimento del vostro hotel, con un quadro giornaliero, un planner delle camere e l’eventualità di aggiungere servizi speciali.

Insomma si tratta di una soluzione ideale per chi gestisce più strutture o per chi possiede una piccola catena alberghiera e può avere tutta la situazione sotto controllo.

Il gestionale è sempre ad alte prestazioni, si aggiorna in maniera automatica e in questo modo anche il personale dell’hotel potrà visionare tutte le modifiche in tempo reale, proprio come la necessità di un cliente sempre connesso.

5Stelle* è uno strumento che affianca l’hotel nella crescita e sviluppo del suo know-how apportando valide consulenze riguardanti fatturazione, affiliazioni, tipologie di camera, pacchetti soggiorno politiche tariffare, analisi dei risultati, riguardo all’analisi del contesto competitivo e delle politiche commerciali più efficaci da intraprendere.

Per maggiori informazioni non vi resta che contattarci.

Richiedi Informazioni

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •